LA PIBE E’ ANCORA VIVA
Il Presidente (da oggi ex) AMATO annuncia, con enorme piacere, la cessione della società Pibe de Oro ad un nuovo gruppo che ha manifestato l’intenzione di proseguire l’opera iniziata 20 anni fa. Oggi, 7 luglio alle ore 13.30, si è conclusa la lunga trattativa che ha permesso al gruppo guidato dal nuovo Presidente Risi e dal nuovo Vice Presidente Barchiesi di prendere il comando della Pibe de Oro.
Amato dichiara soddisfatto “oggi è un giorno denso di emozioni: da una parte un velo di malinconia per 20 anni meravigliosi condotti al timone di una creatura da me ideata e creata nel lontano 2001 e condotta con amore e devozione, dall’altra il piacere che questa creatura continuerà ad esistere nel panorama dilettantistico laziale e della quale diventerò il primo tifoso. Ringrazio di cuore Cesare Barchiesi, vecchia gloria Pibe de Oro che ha coinvolto il nuovo Presidente Giovanni Risi nel progetto Pibe de Oro e lo stesso Presidente Risi che ha sposato il progetto. Io saluto tutti con commozione ringraziando ogni singola persona per l’operato, i pensieri e le belle situazioni che mi hanno accompagnato in questi 20 anni. Non vi dimenticherò mai, mi avete reso una persona migliore. Grazie di cuore, vi voglio bene, forza "PIBE DE ORO".
L'avventura quindi continua, appuntamento già per martedì 13 alle ore 20:00, presso lo stadio Sbardella, per la prima riunione tecnica tra la nuova società ed i giocatori.