ULTIME NOTIZIE

RIP DIEGO❤️

Stampa

IMG 20201125 WA0006

CIAO DIEGO….
La Pibe de Oro, devastata dal dolore, saluta il suo grande ispiratore e la sua leggenda. Diego Armando Maradona ha lasciato la nostra terra ma ora la sua leggenda resterà per sempre nel mondo del calcio e nei nostri cuori. Il mondo piange Il suo D10S e noi piangiamo insieme a tutti questo grande e magnifico eroe che ha segnato la nostra vita e la nostra epoca. Resteranno memorabili le sue gesta calcistiche e resterà la grandezza immensa della sua classe inimitabile. Noi, piccoli tifosi partenopei, siamo cresciuti con le sue gesta e le sue prodezze che ci hanno reso orgogliosi di quei colori bianco celesti che sono dentro di noi. 
Nel 2001 decisi di fondare una squadra calcistica e fu facile chiamarla PIBE DE ORO. Questo nome, questi colori sono entrati ancora di più dentro di noi ed abbiamo imparato ad amare questo nome non più da partenopei ma da tifosi del calcio quale siamo.
Oggi la Pibe de Oro è orfana, oggi il suo mentore, il suo orgoglio non c’è più ma dentro di noi non morirà mai e per quanto mi riguarda, ogni iniziativa, ogni avventura sportiva che vivrò vedra questo nome, PIBE, sempre presente.
Ciao Diego, non pensavo potesse essere così brutto, ma questa giornata tremenda, tragica non cancella quanto di bello hai fatto per noi. Riposa in pace grande campione e grazie per tutta la gioia che ci hai donato.
 
< Ufficio Stampa Pibe de Oro Calcio >